This website uses cookies to give you the best experience. By using this website you consent to the use of the cookies.
Search the web site
Categories
10 DVD-RW 4.7GB 4X 120min Riscrivibili Verbatim
Description
I DVD-R/RW Verbatim si avvalgono della tecnologia MKM di Verbatim per garantire una qualità superiore a ciascuna registrazione. Il settore di R&S del reparto chimico di Mitsubishi, insieme alla forte collaborazione con i produttori delle unità, garantiscono un'ampia compatibilità dei dischi Verbatim, che diventano così ideali per la condivisione di dati, video, foto e musica tra computer. Dal numero uno in Europa per i supporti registrabili* SCCG CD/DVDR '03 - '09.
Il DVD-RW è un disco riscrivibile che offre una capacità di 4,7 GB. È conforme alle specifiche dettate dal DVD-Forum.
Il DVD-Rewritable Verbatim si serve del SERL (Super Eutectic Recording Layer). Questo materiale garantisce una registrazione sempre priva di rumori di fondo. Nei supporti riscrivibili tradizionali, lo strato di registrazione si deteriora a ogni riscrittura, con una costante riduzione nella qualità. Con i supporti riscrivibili Verbatim, invece, lo strato di registrazione torna in condizioni perfette dopo ogni ciclo di cancellazione, restituendo un disco impeccabile per la registrazione successiva.
Il DVD-RW è un supporto di lettura/scrittura sequenziale progettato principalmente per le applicazioni di registrazione video e di backup dello streaming. I dischi DVD-RW possono essere riscritti fino a 1000 volte. Sono numerose le unità DVD-ROM e i lettori DVD compatibili con DVD-RW.
Maggiore resistenza all'esposizione ai raggi UV.
Tecnologia SERL proprietaria.
Maggiore durata di archiviazione.
È un disco con una superficie argento opaca. È possibile scriverci sopra con un pennarello per CD/DVD.
Capacità: 4.7GB
Velocità: 4x
Confezione: 10 Pack Spindle
Superficie: Matt Silver
Codice: 43552
Advanced search
Reserved area
Shopping cart
Shopping cart is empty
Articoli in archivio:
6838
Utenti in linea:
9
Utenti registrati:
42825